NEWS
CTE Molise tra i protagonisti di Jazz’inn. Domani webinar di presentazione
Case delle Tecnologie Emergenti: innovazione collaborativa e nuovi modelli di sviluppo territoriale
Le Case delle Tecnologie Emergenti (CTE) s...
1. Call4Ideas - CALL CHIUSA

La Call4Ideas, aperta fino al 28 aprile 2024, ha lo scopo di individuare soluzioni di innovazione non ancora sviluppate o con sviluppi primordiali. La call sarà diretta ad una varietà di attori che include: individui o gruppi potenzialmente interessati a proporre idee imprenditoriali (anche embrionali), Startup molto early stage con prodotti non sul mercato.
2. Call4Solutions - CALL CHIUSA

La Call4Solutions ha la finalità di ricercare soluzioni in fase avanzata di sperimentazione da parte di Startup non early stage che hanno già un prodotto sul mercato e PMI innovative. La call terminerà il 28/04/2024, con l’individuazione di 10 migliori soluzioni che verranno incluse all’interno del Percorso di Accelerazione della CTE.
3. Call4Needs - CALL CHIUSA

La Call4Needs, volta ad individuare i “bisogni d’innovazione” di persone fisiche e persone giuridiche quali: Centri di ricerca, Fondazioni o Associazioni, imprese, Società cooperative, Startup, anche se non ancora costituite, PMI Innovative. La call si è conclusa in data 16/01/2024.
NEWS
2 ottobre 2025 - Il comune di Campobasso e la CTE Molise: il MIMIT a sostegno delle Società Benefit
CALL
La Cte Molise lancia le Call4Ideas&Solutions: opportunità per l'innovazione di Campobasso
Servizi
Attività
I pilastri della CTE Molise
Data Science, Artificial Intelligence, 5G, Blockchain Smart Sensor, Cybersecurity: queste le tecnologie al servizio dei due ambiti che guideranno le nostre attività.
Scriviamo insieme l’innovazione per:
- Città e servizi intelligenti per cittadini e imprese
- Salute, agonismo, sportech, wellness e wellbeing del cittadino
I pilastri della CTE Molise
Data Science, Artificial Intelligence, 5G, Blockchain Smart Sensor, Cybersecurity: queste le tecnologie al servizio dei due ambiti che guideranno le nostre attività.
Scriviamo insieme l’innovazione per “Città e servizi intelligenti per cittadini e imprese” e “Salute, agonismo, sportech, wellness e wellbeing del cittadino”
Partner
Partner




